servizio clienti

Italnoleggi offre alla clientela esperienza e competenza, trovando soluzioni concrete ed efficaci.

Esperti nel settore in grado di offrire la propria consulenza per il noleggio e la vendita. Per ottenere una consulenza telefonica, telematica, un preventivo o un sopralluogo gratuito, contattaci. Un referente commerciale sempre a Vostra disposizione per assicurarvi un servizio personalizzato e specifico alle Vostre esigenze. Italnoleggi, affianca il cliente durante tutta la durata del noleggio,vendita e post-vendita, garantendogli pronta assistenza tecnica e si assicura che i propri mezzi ne soddisfino sempre le aspettative e le necessità.

ASSISTENZA TECNICA

Italnoleggi assicura manutenzione e assistenza tecnica costante sui mezzi

I controlli sono immediati e i test vengono eseguiti al ritorno del mezzo dal noleggio, così da garantirne sempre la disponibilità nel parco mezzi. In caso di necessità, un servizio di assistenza telefonica è disponibile in ogni momento. Il nostro servizio assistenza è caratterizzato da: un accentramento delle mansioni al fine di garantire un perfezionamento continuo dell’operatività e un miglioramento del servizio offerto.

FIRST CARE

Si tratta di un vero e proprio team di persone competenti e preparate a rispondere a tutte le chiamate provenienti dai clienti per cercare di risolvere telefonicamente e nel modo più rapido possibile qualsiasi tipo di problematica.
E’ una vera e propria squadra addestrata alla gestione centralizzata delle emergenze. Solo in caso di necessità di intervento la segnalazione viene passata alle officine di competenza e
programmato in caso l’intervento in cantiere. Informati nel merito del guasto o del problema da risolvere, grazie ai dati raccolti da First Care, gli specialisti intervengono tempestivamente e, soprattutto, con la massima competenza in funzione del caso da affrontare.

L'OFFICINA MOBILE - PRONTO INTERVENTO IN LOCO

Grazie ai furgoni officina perfettamente attrezzati, i tecnici Italnoleggi garantiscono sul luogo un intervento immediato e meticoloso. Il tecnico che esegue la riparazione verifica infatti in primis il funzionamento del particolare riparato e poi si accerta del funzionamento di tutta l’attrezzatura, eseguendo i controlli e le manutenzioni previste dal Manuale di uso e Manutenzione. Viene successivamente compilato il rapporto di intervento esterno dove viene indicato il guasto segnalato ed i lavori eseguiti, detta documentazione viene firmata per accettazione dal cliente stesso e visionata dal Responsabile Officina di riferimento al rientro in sede. Il rapporto passa poi in ufficio assistenza per la registrazione dei tempi d’intervento, di eventuali fermi macchina da riconoscere al cliente e per le altre eventuali pratiche di garanzia o fatturazione al cliente. In caso di rottura del motore, l’intervento è invece garantito entro le 24 ore, mentre in caso di danni gravi il mezzo viene sostituito.

OFFICINA AUTORIZZATA

Italnoleggi offre anche la propria assistenza per la riparazione in conto terzi per piccole e grandi attrezzature edili, piattaforme aeree, movimento terra ecc.
Inoltre la nostra azienda è centro assistenza autorizzata di vari marchi come: TAKEUCHI, YANMAR, MAGNI, CORMIDI, IMER EQUIPMENT, IMER ACCESS, CANGINI, SIMEX, ROYAL FORKLIFT.

LOGISTICA

Italnoleggi opera con tempestività ed efficienza nel servizio consegna e ritiro di mezzi, raggiungendo qualsiasi luogo su tutto il territorio nazionale.

Il trasporto, la consegna ed il ritiro del mezzo in cantiere avvengono seguendo alcuni canoni molto rigorosi e sono eseguiti da personale interno selezionato ed adeguatamente formato.

Egli riceve formazione su:
• funzionamento delle macchine
• 
controllo del grado di apprendimento dell’utilizzatore ed eventuale istruzione
• 
ottimizzazione dei tempi di consegna

Nella presa in consegna del mezzo, viene formalizzato che l’autista ha effettuato la spiegazione del mezzo ed il suo uso corretto (istruzione) in fase di consegna.